Albo Pretorio Storico

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  • Oggetto
    Atto
    Numero atto
    Data atto
  • Liquidazione fattura 25/FE del 13/11/2019 a favore di “MRC1 S.r.l.s.”
    Determina Dirigenziale
    1618
    16/11/2020
  • Versamento a favore del Ministero dell'Interno per rilascio CIE nel periodo 01/10/2020 - 31/10/2020 - €. 3.391,58 .
    Determina Dirigenziale
    1617
    16/11/2020
  • Liquidazione servizio di vigilanza e portierato alle sedi comunali. Soc. Europolice s.r.l..
    Determina Dirigenziale
    1616
    16/11/2020
  • LIQUIDAZIONE - Incarico professionale per attività di supporto al RUP periodo dal 01.09.2020 al 31.10.2020. CIG. ZDF2D42D4A
    Determina Dirigenziale
    1615
    16/11/2020
  • Liquidazione per Villa delle Ginestre per prestazioni socio-sanitarie anni 2014 e 2015
    Determina Dirigenziale
    1614
    16/11/2020
  • Liquidazione costi di funzionamento all’Agenzia locale di sviluppo dei Comuni dell’area nolana Scpa - Via Trivice d’Ossa, 28 - 80030 Camposano (Na), P.IVA 04525451219, per espletamento procedure di gara per l’affidamento dei lavori di “Manutenzione straordinaria strade del territorio cittadino”
    Determina Dirigenziale
    1613
    16/11/2020
  • Liquidazione indennità di reperibilità effettuata nel mese di Ottobre dal personale dell'uff. Stato Civile ed anticamera.
    Determina Dirigenziale
    1612
    16/11/2020
  • Liquidazione straordinario Dipendenti Comunali _ PON Inclusione.
    Determina Dirigenziale
    1611
    16/11/2020
  • Canone manutenzione ordinaria di n. 4 impianti ascensori, presso gli alloggi Comunali ex Soficoop via Firenze e via Venezia di proprietà dell’Ente - periodi di manutenzione dal 01.07.2020 al 30.09.2020-verifiche trimestrali e semestrali, liquidazione fattura n. 74/E del 15.09.2020 a favore della ditta Di Madero e figlie s.r.l.
    Determina Dirigenziale
    1610
    16/11/2020
  • “GORI S.P.A.” - SERVIZIO DI FORNITURA IDRICA IMMOBILI COMUNALI - LIQUIDAZIONE FATTURE EMESSE NEL PERIODO AGOSTO / NOVEMBRE 2020
    Determina Dirigenziale
    1609
    16/11/2020
  • impegno somme per facchinaggio - trasferimento suppellettili scolastiche
    Determina Dirigenziale
    1608
    16/11/2020
  • “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE DEL TERRITORIO CITTADINO DI COMPETENZA DEL COMUNE DI SOMMA VESUVIANA” - APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO D’APPALTO - CUP D97H19002430002 - CIG 8396521453
    Determina Dirigenziale
    1607
    16/11/2020
  • impegno per lavori di manutenzione ed adeguamento accessi plessi “ANNA LIETO”- SUORE TRINITARIE/RIONE TRIESTE II CIRCOLO DIDATTICO
    Determina Dirigenziale
    1606
    16/11/2020
  • POSTA CERTIFICATA Richiesta disponibilita utilizzo graduatorie concorsuali in corso di validita
    Avviso
    16/11/2020
  • POSTA CERTIFICATA Richiesta disponibilita utilizzo graduatorie concorsuali in corso di validita
    Avviso
    16/11/2020
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